Avere bisogno di internet ma accorgersi di aver terminato i dati mobili: questo è un problema molto comune tra gli utenti. Gli operatori, infatti, offrono ai propri clienti una quantità limitata di giga che, spesso, non soddisfano le esigenze.

Una soluzione potrebbe essere quella di dare un’occhiata alle migliori offerte telefoniche ma quando questa possibilità, per un motivo o per un altro, viene esclusa, Google corre in nostro aiuto con Datally.

Datally, per chi non lo sapesse, è un’app gratuita che permette di monitorare l’uso dei dati mobili e di risparmiare giga.

Nell’ultimo aggiornamento, Google ha deciso di includere all’interno del programma alcune interessanti funzioni; scopriamole insieme.

Bedtime mode, la prima novità, permette all’utente di scegliere un preciso orario in cui lo smartphone si spegnerà: in questo modo sarà possibile risparmiare giga.

La seconda novità è una sorta di banca in cui conservare parte dei dati che potranno quindi essere utilizzati in determinati momenti.

L’ultima versione dell’app è scaricabile dalla pagina dedicata di APK Mirror.