Con APKGrabber avrete sempre l’ultima versione delle vostre app! (download)

Con APKGrabber avrete sempre l’ultima versione delle vostre app! (download)
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/app_android_go_wiko_mwc_tta_06.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/app_android_go_wiko_mwc_tta_06-460x259.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/app_android_go_wiko_mwc_tta_06-635x357.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/app_android_go_wiko_mwc_tta_06.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/app_android_go_wiko_mwc_tta_06.jpg"}, "title": "Con APKGrabber avrete sempre l’ultima versione delle vostre app! (download)" }

Se non riuscite a resistere all’idea di avere sempre tutto perfettamente aggiornato all’ultima versione disponibile, sia che si tratti del sistema operativo o delle app installate sullo smartphone, allora state leggendo l’articolo giusto sull’app giusta.

Il suo nome è APKGrabber, un software gratuito e open source il cui obiettivo è quello di tenere costantemente aggiornato lo sconfinato listone di app che avete sul vostro smartphone Android. Il servizio attinge dai quattro riferimenti del settore, magazzini virtuali tanto assortiti quanto affidabili: Google Play Store, APKMirror, APKPure e Uptodown, con gli ultimi due da utilizzare alla bisogna per via della lentezza.

Il funzionamento è immediato: una volta scaricato e installato APKGrabber dal link in basso, vi consigliamo di visitare subito le impostazioni per configurare il servizio secondo le vostre abitudini e necessità. Poi nel tab Aggiornamenti troverete i frutti della ricerca, con la possibilità di scegliere la fonte da cui eventualmente installare l’ultima versione delle app.

APKGrabber si è appena aggiornato alla versione 1.1.10 introducendo il supporto ad Android 9 Pie. Ecco il link per scaricarlo.

Download di APKGrabber

Fonte: Reddit