L’implementazione delle Custom Tabs di Chrome da parte di molte applicazioni ha reso l’utilità di Chromer un po’ meno chiara e proprio per questo forse, l’app è stata aggiornata, cambiando nome e arricchendola di moltissime funzionalità nella versione 2.0.

Oltre a moltissime novità dal punto di vista puramente estetico, Lynket consente di personalizzare le impostazioni per ogni singola applicazione, porta dei miglioramenti alla modalità di lettura, una nuova Modalità Incognito e molto altro, come riporta il lunghissimo changelog che vedete nelle schermate sottostanti.

È possibile personalizzare l’aspetto dell’applicazione, la modalità di apertura delle pagine web (slide over o tramite finestre galleggianti) decidendo il browser principale e quello secondario per qualsiasi scenario. La modalità scura di lettura ripulisce le pagine dagli elementi superflui, consentendo all’utente di concentrarsi esclusivamente sul contenuto senza alcuna distrazione.

Lynket consente inoltre di visualizzare rapidamente le schede aperte e di attivare la funzione “Unisci schede” rimossa da qualche tempo da Google Chrome. Potete scaricare Lynket dal Play Store, in maniera completamente gratuita, utilizzando il badge sottostante.

Android app sul Google Play