Nuovo aggiornamento per Camera NX, l’applicazione nata grazie alla community di XDA e che, in parole povere, è un porting della Google Fotocamera condito per tutti con alcune nuove funzionalità esclusive dei dispositivi Pixel; l’app arriva oggi alla versione 7.4, basata su Google Fotocamera 5.2.

Le novità – o gli aggiustamenti – introdotti da quest’ultima versione hanno un certo peso, e partono con il reintegro della modalità HDR+ su Nexus 5X e Nexus 6P; ritorna inoltre la funzione Lens Blur, che permette di ottenere quello sfocato che molti amano e che bene si realizza con fotocamere reflex.

L’Electronic Image Stabilization (EIS) dovrebbe inoltre essere tornata alla normalità su Google Pixel, disattivata in modalità di registrazione con qualità 4K, mentre l’ultima novità dell’aggiornamento riguarda l’integrazione con Google Foto.

Per maggiori informazioni trovate il changelog completo della versione 7.4 di Camera NX (con anche i bug presenti) nel link qui sotto, dove potrete anche scaricare l’APK per installarlo (trattandosi di una mod non è possibile scaricarla dal Play Store).

Download APK: Camera NX v7.4 APKMirror