L’ultimo aggiornamento dell’app ufficiale Very Mobile offre ai clienti WINDTRE la possibilità di gestire in autonomia le opzioni che riguardano il blocco delle chiamate con numerazioni a sovrapprezzo (899, 895, 893, 892 e 178), delle chiamate internazionali in uscita e del roaming Extra UE.

Per quanto concerne il traffico ora è possibile impostare una soglia di spesa minima di 50 euro oltre la quale la navigazione internet si blocca quando ci si trova all’estero, tuttavia è anche possibile decidere di non bloccare mai la navigazione spuntando l’apposita voce.

Very Mobile: come bloccare chiamate a sovrapprezzo, internazionali e roaming Extra UE

Per consultare questa nuova sezione, è sufficiente accedere all’app Very Mobile e andare in Blocco chiamate e dati dalla schermata iniziale, regolare le varie opzioni secondo le proprie preferenze e infine salvare le impostazioni.

Very Mobile opzioni Blocco

Sono in tanti che in questi giorni stanno valutando la possibilità di passare a Very Mobile e approfittare dell’offerta che prevede chiamate ed SMS senza limiti e 30 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese, tuttavia se intendete passare a Very Mobile c’è una cosa che dovete sapere.

L’app Very Mobile è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per aggiornare l’applicazione tramite il Play Store di Google.

Vai a: Tutto su Very Mobile: costi, SIM, velocità di rete, copertura, attivazione e offerte