Vodafone aggiorna l’app MyVodafone per Android rinnovando completamente l’interfaccia: ora i vari contatori e menu risultano più ordinati e di facile consultazione.

MyVodafone si aggiorna alla versione 11.0.1 e, come potete vedere negli screenshot qui in basso, cambia completamente grafica. Dai contatori di forma rotonda si passa a barre orizzontali, in modo da mettere a disposizione degli utenti tutti i contatori della propria offerta (dati, minuti e SMS) in un’unica schermata. In alto è possibile accedere al programma Vodafone Happy.

In basso possiamo trovare una barra di navigazione per muoverci tra le varie sezioni (Home, Offerte, Notifiche, Menu), al centro delle quali spicca il pulsante per richiamare l’assistente digitale TOBi. Nella sezione “Offerte” vengono mostrate tutte le tariffe attivabili e quelle già attive, le “Notifiche” avvisano di nuove promozioni, mentre nel “Menu” possiamo consultare tutta una serie di informazioni e ricaricare.

La nuova app MyVodafone non è ancora disponibile sul Google Play Store nel momento in cui stiamo scrivendo: se volete provarla, potete scaricare e installare direttamente l’APK della versione 11.0.1 seguendo questo link. Vi piace la nuova grafica o preferite quella precedente?

grazie a Ionut L. per la segnalazione e gli screenshot

Vai a: offerte Vodafone