L’app Intesa Sanpaolo Mobile si rinnova ascoltando i tanti clienti che hanno fornito consigli per il suo miglioramento. È la stessa banca ad annunciare l’arrivo della nuova versione, che raggiungerà i nostri smartphone a breve: andiamo a scoprire ciò che sappiamo.

Intesa Sanpaolo Mobile si rinnova: le novità

La nuova app Intesa Sanpaolo Mobile si rinnova seguendo i consigli dei clienti: la versione in arrivo mette infatti a disposizione una navigazione più semplice e intuitiva, con un menu completamente rinnovato.

Troviamo una barra di navigazione in basso che permette di spostarsi tra le aree principali (Conti, Carte, Operazioni, Parla con noi e Altro), nuovi strumenti di supporto alla navigazione (guide e video dedicati) nella sezione “Aiuto” e un nuovo pulsante “Conferma” che rende le operazione più rapide, comode e intuitive.

Quando sarà disponibile la nuova app Intesa Sanpaolo Mobile

Per il momento Intesa Sanpaolo non ha fornito una data precisa, limitandosi ad annunciare le principali novità (che abbiamo appena visto) e che queste arriveranno “tra poco”. Nell’attesa, che potrebbe durare solo qualche giorno, possiamo iniziare a dare uno sguardo al video qui in basso pubblicato da Intesa Sanpaolo: siete soddisfatti di quanto visto finora sulla nuova app Intesa Sanpaolo Mobile?