L’applicazione per Android di ho. Mobile si aggiorna alla versione 1.0.15 sul Play Store e introduce una nuova funzione per la gestione dei dati all’estero. Andiamo a scoprire di che si tratta e come funziona.

L’app ho. riceve un nuovo aggiornamento a distanza di quasi un mese dall’ultimo, che aveva portato un menu per seguire lo stato della portabilità. Con la release 1.0.15 è ora possibile gestire il blocco della spesa per la navigazione all’estero: per farlo bisogna recarsi nel menu laterale, selezionare “La mia offerta” e “blocco chiamate e dati”.

All’interno di questo menu è quindi possibile gestire il blocco delle chiamate da e verso l’estero, il blocco alle chiamate premium e, appunto, il blocco della spesa per la navigazione all’estero. Il blocco, attivo di default, interrompe la navigazione a consumo una volta raggiunti i 60 euro di spesa. L’ultimo aggiornamento dell’app ho. Mobile è già disponibile sul Google Play Store e può essere scaricato seguendo il solito badge qui di seguito.

Android app sul Google Play

Vai a: migliori offerte telefoniche