Grammarly Keyboard è un’app tastiera rilasciata per i dispositivi Android nel 2017 che offre un livello di controllo ortografico e grammaticale superiore rispetto alle tastiere di serie.

Con l’ultimo aggiornamento di oggi l’app sta diventando ancora più utile in quanto visualizza i sinonimi delle parole che state digitando. E’ sufficiente fare una breve pausa dopo aver digitato una parola e vedrete comparire i sinonimi nell’area dei suggerimenti e anche su una parola precedente spostando il cursore.

Nel caso questa nuova funzionalità non fosse abilitata per impostazione predefinita è necessario andare nel menu delle impostazioni e attivare l’interruttore accanto a Show Synonyms After Delay.

Si tratta di una funzione utile e pratica per chiunque sia alla ricerca di nuove parole per rendere la scrittura in lingua inglese più coinvolgente e meno ripetitiva.

La funzione Sinonimi di Grammarly Keyboard è in rilascio a partire da oggi. A seguire trovate il badge per aggiornare l’applicazione tramite il Play Store di Google.