La versione 10.7 beta dell’App Google rivela deliziose animazioni per Face Match e altre piccole modifiche e aggiunte, inoltre Google Pay Send verrà chiuso nel Regno Unito il 6 settembre 2019.

Configurazione di Face Match

La versione 9.66 di aprile ha aggiunto un’animazione di base su come l’utente dovrebbe inclinare la testa, mentre la versione 10,7 include tre nuove animazioni che probabilmente avranno un ruolo per riconoscere il volto dell’utente su Nest Hub Max.

Una seconda animazione invita l’utente a ruotare la sua faccia a sinistra, in su, a destra e giù.

L’ultima animazione presente in questa beta dell’App Google mostra il caricamento dell’anello esterno e l’ammiccamento del viso che potrebbe essere usato dopo aver completato la configurazione o anche durante l’autenticazione.

Podcast: nuovo timer di spegnimento

Google Podcasts riceve una nuova icona per lo sleep timer nella finestra del lettore. Il cronometro in basso al centro ora è un’icona a forma di luna.

Latenza di Google Assistant in auto e suggerimenti nella schermata di blocco

Dispositivi come Roav Bolt potrebbero ottenere la possibilità di regolare la latenza Bluetooth come parte delle nuove “Opzioni di output audio”.

La beta della settimana scorsa ha accennato ai suggerimenti di Google Assistant sulla schermata di blocco Android/AOD. L’App Google 10.7 presenta stringhe aggiornate che suggeriscono che la funzionalità potrebbe essere limitata facoltativamente al momento della ricarica del dispositivo.

Come aggiornare l’app

Se volete provare le modifiche in anteprima potete iscriverti al programma beta dell’App Google qui.

Google Pay Send

Google Pay Send è un servizio che consente di inviare denaro ad altri utenti di Google con pochi tocchi ed era disponibile solo in tre paesi. Secondo un’e-mail inviata dalla società, Google Pay Send verrà chiuso nel Regno Unito il 6 settembre 2019, lasciando il servizio disponibile solo negli Stati Uniti e in India.

La ragione principale del cambiamento sembra essere collegata al fatto che i servizi di pagamento di Google nel Regno Unito saranno gestiti da Google Ireland, invece che da Google Payment Limited che ha sede a Londra, a partire dal 6 settembre.

L’email inviata ai residenti del Regno Unito afferma che il normale servizio Pay continuerà a funzionare, ma non è chiaro se un nuovo servizio P2P di Google Ireland sarà mai rilasciato.