Questo sito contribuisce alla audience di

App Google Beta 8.44 prepara nuovi suggerimenti per le Azioni, sveglie e molto altro

La versione 8.44 beta di Google Assistant non porta novità visibili, ma ancora una volta prepara la strada a novità che dovrebbero essere ufficializzate nel corso dei prossimi aggiornamenti. Sotto al cofano troviamo alcune novità dedicate soprattutto a Google Assistant che andiamo ora a riassumere.

La prima novità in arrivo riguarda i suggerimenti per Google Assistant, attraverso la sezione Esplora dell’applicazione. La versione 8.44 introduce una nuova sezione che consente di impostare i propri interessi e di ottenere alcuni suggerimenti pertinenti.

Dopo che nelle versioni precedenti Google ha iniziato a lavorare alla possibilità di attivare determinate routine quanto si attiva una sveglia, la nuova versione lavora ad alcuni dettagli, che dovrebbero sottolineare la necessità di impostare sveglie con un anticipo massimo di 24 ore.

App Google lavora inoltre alla possibilità di impostare un nick name per la propria auto, da utilizzare probabilmente per interagire con l’assistente di Android Auto, e aggiunge una nuova impostazione, che sarà visibile in futuro, per scegliere se salvare o meno le note e le liste.

L’ultima funzione in fase di sviluppo riguarda la possibilità di impostare dei nomignoli per i vostri contatti, rendendovi più facili i dialoghi con Google Assistant. Se volete installare l’ultima versione beta di App Google dovrete accedere al programma di anteprima e successivamente scaricare l’aggiornamento dal Play Store utilizzando il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Fonte: 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top