Nuovo aggiornamento per la beta di App Google che arriva alla versione 8.4 senza portare, come accade molto spesso, novità particolari. Oltre a risolvere alcuni piccoli bug presenti nella versione precedente, l’aggiornamento porta delle piccole novità estetiche e come sempre lavora sotto al cofano per le future novità.

Dal punto di vista estetico alcune delle intestazioni utilizzano ora un carattere leggermente più grande mente la funzione “Aggiungi promemoria” mostra il testo centrato verticalmente. Niente di fondamentale quindi, ma l’aggiornamento è consigliato se con la versione precedente avete avuto problemi con la visualizzazione dei contenuti, che a volte sparivano.

Continua invece il lavoro sulla funzione Read Later, non ancora disponibile, che secondo quanto mostra il codice sorgente permetterà di scaricare articoli o intere pagine web da consultare offline. Le pagine scaricate verranno conservate per una settimana e sarà possibile consultarle nella sezione Recenti di App Google.

Procede anche lo sviluppo di nuove funzioni che saranno implementate negli smart display: la più recente riguarda lo slideshow, che dovrebbe includere un pulsante per metter in pausa la riproduzione, con un timer per riprenderla automaticamente.

Potete scaricare l’aggiornamento di App Google, dopo essere entrati nel programma beta, utilizzando il badge sottostante.