La versione beta 10.4 dell’App Google è stata appena distribuita e introduce l’indicatore dell’abbonamento a Google One per l’immagine del profilo e rivela che Google sta implementando i suggerimenti di Google Assistant che potrebbero apparire sulla schermata di blocco.

Indicatore Google One

L’App Google riceve l’anello con i quattro colori della società attorno all’immagine del profilo a indicare che l’utente è abbonato al servizio Google One. L’indicatore è visibile nel feed principale di Discover, risultati di ricerca e anche nella parte superiore della scheda “Altro”, ma non nella scheda “Aggiornamenti” di Google Assistant.

Suggerimenti di Google Assistant sulla schermata di blocco

L’App Google 10.4 rivela che i suggerimenti personali potrebbero arrivare nella schermata di blocco come informazioni utili e azioni consigliate, appuntamenti, promemoria e voli dal calendario.

La versione 9.36 di marzo lasciava intendere che Google Assistant sarebbe arrivato nell’Ambient Display e data la somiglianza tra queste due interfacce i suggerimenti sono probabilmente identici. Un interruttore per abilitare o disabilitare la funzionalità potrebbe apparire nelle impostazioni, magari all’interno di un nuovo menu “Personalizzazione”.

Per testare le ultime modifiche in lavorazione per l’App Google è possibile iscriversi al programma beta qui.