Android Auto v3.9 migliora la visibilità delle app attualmente selezionate

Android Auto v3.9 migliora la visibilità delle app attualmente selezionate
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/android_auto_logo_tta-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/android_auto_logo_tta-533x400.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/android_auto_logo_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/android_auto_logo_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/android_auto_logo_tta.jpg"}, "title": "Android Auto v3.9 migliora la visibilit\u00e0 delle app attualmente selezionate" }

Oltre alla notizia che Google Podcasts è finalmente integrato con Android Auto, un ulteriore aggiornamento dell’app introduce dei miglioramenti al selettore delle sorgenti.

Nelle versioni precedenti le app attualmente attive venivano visualizzate con una barra più scura e potevano non essere visibili in alcune condizioni di illuminazione, inoltre, se l’app attiva non era presente nella prima pagina (in ordine alfabetico), non era visibile senza scorrere.

La nuova versione rende le selezioni molto più visibili a colpo d’occhio. Per cominciare, l’app selezionata viene ora automaticamente posizionata in cima alla lista, in modo che non possa essere trascurata, inoltre è presente anche un nuovo pallino verde all’estremità destra dell’app selezionata.

Gli utenti dell’interfaccia automatica standalone sugli smartphone non vedranno il pallino verde, ma ciò non avrà importanza in quanto l’app attiva salterà automaticamente in cima all’elenco.

Non si tratta di un aggiornamento importante per Android Auto, ma le migliorie sono sempre ben accette. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Vai a: Android Auto supporta ora Google Podcasts

Fonte: Androidpolice
Condividimi!