Android Auto supporta ora Google Podcasts

Android Auto supporta ora Google Podcasts
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/google-podcasts-logo-460x303.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/google-podcasts-logo-635x419.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/google-podcasts-logo.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/google-podcasts-logo.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/google-podcasts-logo.png"}, "title": "Android Auto supporta ora Google Podcasts" }

Quando è stata rilasciata l’applicazione Google Podcasts in molti sono rimasti colpiti dalla mancanza di diverse importanti funzionalità, come il download automatico, il supporto Cast e l’integrazione con Android Auto.

Nel corso dei mesi alcune delle feature mancanti sono state introdotte e nelle scorse ore è arrivata anche la tanto attesa integrazione con Android Auto.

L’interfaccia non presenta particolari novità rispetto ad altre soluzioni simili. Nell’app drawer sono presenti quattro gruppi (Podcast, Nuovi episodi, Download e In corso) e il lettore offre i pulsanti Next e Previous standard, più un paio di tasti per spostarsi indietro di 10 secondi o in avanti di 30 secondi.

Chi utilizza Android Auto per poter usufruire della nuova funzionalità di Google Podcasts deve procedere all’aggiornamento alla versione più recente dell’app Google (potrebbe non essere ancora disponibile per tutti).

La nuova versione di App Google (v.8.91.3 beta) può essere scaricata da APK Mirror. L’applicazione è anche disponibile sul Google Play Store:

Android app sul Google Play

Fonte: Androidpolice
Condividimi!