L’app Always On Display si aggiorna su tanti smartphone Samsung Galaxy attraverso il Galaxy Store. L’update alla versione 5.2.05.8 porta alcuni miglioramenti utili, che stiamo per scoprire più nel dettaglio.

Novità aggiornamento Always On Display sui Samsung Galaxy

Always On Display 5.2.05.8 è in rollout in queste ore su diversi modelli di smartphone Samsung Galaxy, anche non di ultimissima generazione e non necessariamente aggiornati alla One UI 2.1.

Quali sono le novità dunque? La nuova versione risolve i problemi di schermo grigio durante l’uso di una tastiera Bluetooth, i problemi nella visualizzazione delle impostazioni con la modalità scura attiva in alcuni temi e migliora il layout di alcuni stili di orologio.

aggiornamento Always On Display 5.2.05.8 Samsung Galaxy

Come installare l’aggiornamento

Come anticipato, l’update è disponibile o installabile non solo sugli ultimi modelli, come Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G, ma anche sulle gamme Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy Note 10 e così via. Potete provare a cercare l’aggiornamento Always On Display 5.2.05.8 all’interno del Galaxy Store (aprite l’app dallo smartphone, swipe verso destra, “Aggiornamenti”), oppure potete scaricare e installare manualmente la nuova versione seguendo il link qui in basso.

Stavate aspettando la nuova versione per il vostro smartphone Samsung Galaxy? Avete già aggiornato?

Potrebbe interessarti: recensione Samsung Galaxy S20+