Questo sito contribuisce alla audience di

AirDroid 4.0 è ufficialmente disponibile per il download

AirDroid, il software che permette di creare un “collegamento virtuale” tra un PC ed un qualsiasi dispositivo Android, si è recentemente aggiornato alla versione 4.0 introducendo alcune novità in merito all’interfaccia, un miglioramento generale della velocità ed un controllo dell’utente ancora maggiore.

I miglioramenti dell’interfaccia riguardano gli strumenti (“Tool”) che sono stati raggruppati in un’unica voce e il “File Trasfer” è stato spostato nella barra orizzontale inferiore.

Grazie alla nuova funzione Nearby, sarà possibile trasferire i file con qualsiasi amico nelle vicinanze ad una velocità ancora maggiore, anche senza una connessione Internet. Inoltre, se il ricevente dei file non ha ancora AirDroid sul proprio dispositivo, sarà possibile avviare una procedura per semplificare l’installazione dell’app.

Gli altri miglioramenti riguardano il controllo dell’utente sull’applicazione. In parole povere l’utente potrà gestire quali notifiche far visualizzare sui propri dispositivi, disconnettere le sessioni di un dispositivo e altre piccole funzioni simili.

L’aggiornamento di AirDroid è attualmente in fase di roll out graduale ed è disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

Android app sul Google Play

Fonte: Airdroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top