“Aggiungi a playlist” di YouTube Music ora funziona per gli album e le altre playlist

“Aggiungi a playlist” di YouTube Music ora funziona per gli album e le altre playlist
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/youtube_music_3_tta.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/youtube_music_3_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/youtube_music_3_tta-635x477.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/youtube_music_3_tta.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/youtube_music_3_tta.jpg"}, "title": "“Aggiungi a playlist” di YouTube Music ora funziona per gli album e le altre playlist" }

YouTube Music ha subito una nuova modifica al pulsante “Aggiungi a Playlist“, che ora può essere utilizzato per gli album e per le altre palylist. Finora, invece, era possibile aggiungere ad una playlist solo i singoli brani.

A partire da ora, YouTube Music mostra il pulsante “Aggiungi a playlist” anche nel menù degli album e delle altre playlist. Quest’ultima funzionalità, ovvero l’aggiunta di una playlist ad un’altra playlist, rappresenta anche un modo utile e veloce per riorganizzare le librerie musicali.

La nuova funzionalità è stata aggiunta con l’aggiornamento alla versione 2.69 di YouTube Music, che arriva sia per Android, sia per iOS. Il nuovo pulsate “Aggiungi a playlist”, invece, non è ancora stato integrato nella versione web, anche se dovrebbe arrivare in tempi brevi, dato che solitamente le varie piattaforme sono state aggiornate di pari passo.

Fonte: 9to5google