Microsoft ha rilasciato un aggiornamento della sua tastiera che aggiunge il supporto per Android 11 all’app SwiftKey Keyboard. L’update include anche miglioramenti sul fronte dell’accessibilità e alcune correzioni di bug.

Novità in Microsoft SwiftKey Keyboard

L’aggiornamento porta l’app Microsoft SwiftKey Keyboard alla versione 7.6.0.9 e oltre al supporto per Android 11 e ai miglioramenti dell’accessibilità, l’update semplifica ulteriormente il passaggio tra le diverse modalità della tastiera. Ora basta toccare l’icona “Modalità” nella barra degli strumenti.

L’update risolve anche la disattivazione accidentale della correzione automatica e un bug che impediva ad alcune lettere di essere pronunciate correttamente in alcuni campi di testo quando TalkBack era attivo.

Microsoft SwiftKey è una delle app tastiera più diffuse sugli smartphone Android con oltre 500 milioni di installazioni, un numero non indifferente se confrontato all’app Gboard di Google che è presente su oltre 1 miliardo di smartphone Android sui quali è preinstallata, a differenza della tastiera Microsoft. Lo scorso febbraio il gigante di Redmond ha implementato il supporto per la modalità scura e un nuovo menu.

Come aggiornare Microsoft SwiftKey Keyboard

E’ possibile installare o aggiornare l’app Microsoft SwiftKey Keyboard alla versione più recente attraverso il Play Store di Google toccando il badge sottostante.

Leggi anche: Quali sono le migliori tastiere Android? Ecco la nostra top five