uTorrent e SoundCloud stanno finalmente ricevendo la modalità scura, Spotify permette di aggiungere podcast alle playlist, ma solo nell’app mobile, inoltre Navigation Gestures 1.18.4 è disponibile sul canale stabile con nuove funzionalità e correzioni di bug.

uTorrent

uTorrent 6.1.4 sta ricevendo la modalità scura che segue solo la modalità nativa di Android e la navigazione nella scheda inferiore con quattro schede: Torrent, Video, Musica e Connessione.

La prima rimarrà probabilmente la più utilizzata, ma ora è possibile accedere rapidamente ai video e alla musica scaricati nelle prossime due schede. Il design è molto simile a quello di BitTorrent, tranne che per gli accenti verdi al posto di quelli viola.

La versione 6.1.4 di uTorrent è disponibile nel Play Store, oppure potete scaricare il relativo APK qui.

SoundCloud

Anche SoundCloud per Android sta aggiungendo il supporto della modalità oscura e ora rispetta le impostazioni di Android 10 a livello di sistema, tuttavia il tema scuro può anche essere regolato manualmente nelle impostazioni dell’app, pertanto dovrebbe funzionare anche su versioni precedenti di Android. L’ultima versione di SoundCloud è disponibile nel Play Store.

Spotify

Oltre alla musica, Spotify ora consente di aggiungere anche i podcast nelle playlist personalizzate condivisibili con gli altri, ma attualmente solo nell’app per dispositivi mobili.

Per aggiungere podcast nelle playlist dall’app mobile di Spotify è sufficiente toccare l’icona Cerca e successivamente Podcast, scegliere il podcast desiderato, toccare l’icona del menu a 3 punti e poi Aggiungi a playlist.

Sebbene la funzionalità non sia ancora disponibile sulla versione desktop di Spotify, potete aggiornare l’app all’ultima versione tramite il Play Store.

Navigation Gestures

Navigation Gestures 1.18.4 è disponibile sul canale stabile con nuove funzionalità e correzioni di bug. Le prestazioni dovrebbero essere notevolmente migliorate sui dispositivi più datati e su quelli di fascia bassa.

Ora è meno probabile che i gesti di navigazione vengano uccisi in background, inoltre è stata aggiunta un’opzione per posizionare la pillola sulla barra di navigazione in modo che abbia uno spazio dedicato.

La versione 1.18.4 di Navigation Gestures è disponibile nel Play Store di Google, mentre la Premium Add-On è raggiungibile qui.