Action Launcher, il launcher alternativo in stile Pixel di Google con numerose funzionalità aggiuntive, ottiene varie novità con le versioni 40 beta 1 e 2.

Le principali riguardano Action Search, la ricerca che mostra i risultati cercando su web, applicazioni, contatti e nelle impostazioni di Android e Action Launcher, e Action Web Search che permette una ricerca web personalizzata che visualizza risultati di ricerca su web, notizie, immagini e video.

Altre novità riguardano la possibilità di cambiare il riempimento dello schermo verticale, una nuova icona dell’app e miglioramenti delle prestazioni: ottimizzazione del tempo di avvio delle app, riduzione dei ricaricamenti delle app e altro.

Ora è possibile cambiare il motore di ricerca attivato dalla barra di ricerca di Action Launcher con la facoltà di optare per Action Web Search, Bing, DuckDuckGo e Google, inoltre l’aspetto di Supporter Badge è stato aggiornato con uno stile più uniforme.

Se volete provare tutte le novità introdotte in Action Launcher v40.0 beta 2 potete scaricare l’apk da APK Mirror visitando questa pagina.