Chris Lacy ha da poco rilasciato la nuova versione 35.0-beta15 per il suo Action Launcher, uno fra i launcher più utilizzati ed amati attualmente presenti sul Play Store. Con questo nuovo aggiornamento, lo sviluppatore ha introdotto tre piccole novità per quanto riguarda l’organizzazione generale delle app sia nell’App Drawer che nelle cartelle ed un bug fix.

Senza perdere altro tempo, andiamo a leggere il changelog di questa nuova beta:

  • Introdotta la possibilità di creare cartelle all’interno dell’App Drawer;
  • Aggiunta l’opzione “Seleziona App” nelle cartelle;
  • Aggiunta l’opzione “Ordina” nelle cartelle;
  • Risolto un problema che impediva la corretta visualizzazione di un’icona all’interno di una cartella dopo essere stata modificata.

Seppur siano tutte novità più sotto l’aspetto organizzativo che pratico, questi piccoli tasselli permettono di completare il puzzle andando a rendere Action Launcher migliore sotto tutti i punti di vista. Vi ricordiamo che la versione 35.0-Beta15 è disponibile solo per gli smartphone o tablet con Android 5.0 o superiore e la sua dimensione al download è di circa 13 MB.

Se non siete ancora nel programma di Beta Testing ma siete interessati a farne parte, potete richiedere l’accesso mediante l’apposita pagina del Play Store accessibile a questo link. Cosa ne pensate di quest’ultima beta di Action Launcher? Fatecelo sapere nel box dei commenti!