Chris Lacy non ama starsene senza far niente e così ecco arrivare un nuovo aggiornamento per Action Launcher, che giunge alla versione 28 tramite il canale beta presente all’interno del Play Store.

Con questa nuova versione è possibile finalmente utilizzare la funzione “icone adattive” con Action Launcher, a patto ovviamente di avere uno smartphone al cui interno c’è Android 8.0 Oreo.

Icone adattive permette di modificare lo stile delle icone fra tutti quelli supportati da Oreo, fra cui goccia, circolare, quadrato e altri ancora. Per farlo basta accedere al Quickedit, presente nelle impostazioni di Action Launcher.

Ci sono poi novità minori per il Quickedit, che ora è in grado di offrire suggerimenti sulle modifiche da applicare alle icone, e la possibilità di utilizzare un tema chiaro per la barra di navigazione.

Action Launcher 28 è già disponibile al download tramite il canale beta del Play Store e sarà disponibile per tutti quanti, attraverso il canale stabile, tramite aggiornamento nei prossimi giorni. Chi di voi aspettava queste novità?