Action Launcher porta sullo smartphone le migliori funzionalità di Pixel Launcher e Android Pie, aggiungendo una vasta gamma di colori, personalizzazioni e funzionalità esclusive.

L’aggiornamento alla versione 39 di Action Launcher introduce l’integrazione utile e non intrusiva della nuovissima app Action Dash, dedicata al Digital Wellbeing (Benessere Digitale) per tutti i dispositivi Android, con cui è possibile visualizzare ulteriori dettagli del dispositivo come il tempo di attività dello schermo e le notifiche delle app.

ActionDash si adatta perfettamente alla casella di ricerca personalizzata consentendo di andare direttamente alla visualizzazione delle statistiche di utilizzo di un’applicazione.

Con una pressione prolungata su un’icona di un’applicazione verrà visualizzata un’icona di ActionDash, toccando la quale si caricheranno direttamente i dettagli dell’app in ActionDash, consentendo all’utente di visualizzare immediatamente i dati del suo utilizzo.

Con Action Dash la privacy è garantita dal fatto che i dati di utilizzo ​​non usciranno mai dal dispositivo, con la sola eccezione dei backup manuali eventualmente attivati dall’utente. Potete scaricare l’apk della versione 39 di Action Launcher visitando questa pagina.