AccuWeather per Android si aggiorna con le previsioni sul polline

Il team di AccuWeather ha rilasciato un nuovo aggiornamento di questa applicazione molto popolare tra gli utenti Android che desiderano avere sempre a propria disposizione le previsioni meteo.

Sono due, in particolare, le novità introdotte con tale update: le previsioni per i prossimi 7 giorni relative alle allergie (ideali per chi ha bisogno di controllare il rischio di polline e altri pericoli nell’aria) e un tema scuro per la sezione Mappe.

L’update, inoltre, porta con sé la risoluzione di alcuni dei bug riscontrati nelle precedenti release.

Ricordiamo le principali feature di AccuWeather per Android:

  • Allerta meteo su scala mondiale per neve, ghiaccio, pioggia, vento e probabili temporali.
  • Previsioni per il tuo stile di vita con Mio AccuWeather personalizzabile, per specifiche problematiche di salute e attività all’aperto.
  • Widget nella schermata iniziale che visualizza previsioni a due giorni con notifiche per gli allerta meteo più gravi relativi alla tua località GPS, oltre a un orologio. 
  • Immagini radar per tutto il Nord America e l’Europa e copertura satellitare mondiale sovrapposta alle mappe interattive del servizio Google Maps.
  • Notizie aggiornate e video meteorologici, di cui molti disponibili sia in inglese che in spagnolo.
  • Condivisione delle previsioni utilizzando le applicazioni dei social network già installate sul tuo dispositivo.
  • Previsioni locali accurate per località di tutto il mondo, con una previsione estesa a 25 giorni.
  • Condizioni meteo attuali con i più recenti dati relativi a percentuali di umidità e precipitazioni, punto di rugiada, visibilità, indice UV, direzione e velocità delle raffiche di vento e orari di alba e tramonto.

A seguire trovate i badge per scaricare gratuitamente AccuWeather o acquistare la versione a pagamento:

Android app sul Google Play

Android app sul Google Play

Vai: Le migliori app meteo

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top