Acer Iconia One 10 sarebbe comparso in un paio di render: la fonte, in grado di fornire alcune delle probabili specifiche tecniche, sostiene che il nuovo tablet della casa arriverà in due varianti, una delle quali con numero di modello B3-A40.

La versione base dovrebbe disporre di un display da 10,1 pollici HD (1280 x 720 pixel), con SoC MediaTek MT8167 quad-core e 2 GB di memoria RAM; lo storage interno dovrebbe essere da 16 GB (espandibile fino a 128 GB), mentre la batteria da 6100 mAh. Il modello più costoso (anche se non sappiamo ancora i possibili prezzi) dovrebbe avere la stessa diagonale di display, ma con un pannello a risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel) e 32 GB di memoria. Oltre a queste due differenze i dispositivi dovrebbero essere identici.

Entrambi dovrebbero infatti avere una fotocamera posteriore da 5 megapixel, una anteriore da 2, una porta micro-USB, due speaker frontali (che si notano nel render in copertina), jack da 3,5 mm e, ovviamente, Android 7.0 Nougat, in una versione leggermente rivista da Acer. A giudicare dall’immagine qui in alto che ritrae la parte posteriore, sembra che la zona della fotocamera sia sporgente rispetto al resto della scocca.

I nuovi Acer Iconia One 10 saranno forse presentati a breve, ma non ci sono ancora informazioni di alcun genere riguardo al prezzo.