E’ comparso, di recente, in rete un nuovo dispositivo Acer, siglato TA272HUL. Stiamo parlando, naturalmente, di un dispositivo con a bordo Android e di cui, al momento, si conosce ben poco, se non alcune caratteristiche tecniche.

Tramite alcuni Benchmark, infatti, si è venuti a conoscenza che il dispositivo è dotato di un SoC Nvidia Tegra 4, con una CPU quad core da 1.8 GHz e una GPU 72 core.

Il display, invece, è dotato di una risoluzione molto elevata, pari a 1344 x 2560 p, mentre la diagonale è sconosciuta, nonostante si ipotizzi che possa aggirarsi tra i 10 e gli 11 pollici. La versione di Android è la 4.2.2 Jelly Bean, l’ultima attualmente disponibile.

La memoria RAM è da 2 GB, il che conferma che stiamo parlando di un dispositivo top di gamma. Non si è ancora a conoscenza di che dispositivo si tratti, in quanto è ipotizzato che possa essere un tablet, ma non è escluso, vista la particolare sigla, che possa trattarsi di un dispositivo convertibile. Per saperne di più non ci resta che attendere le prossime settimane, quando potrebbero emergere nuovi dettagli.

Via