Acer svela l’Iconia One 7 (B1-750) con un video

Acer è un’azienda a cui piace svelare i prodotti in modo decisamente sobrio e così si è servita, ancora una volta, di un video per rendere noto un suo nuovo prodotto. Nello specifico, ha reso ufficiale l’Iconia One 7 (B1-750), di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa.

E’ un tablet dal display IPS da 7 pollici e dalla risoluzione di 1280 x 800 pixel, mosso da un processore Atom Z3735G quad core in grado di raggiungere la frequenza di 1,83 GHz in modalità turbo. La RAM è da 1 GB e lo storage da 8/16 GB espandibile con una micro-SD.

Infine, troviamo anche due fotocamere da 5 e 0.3 MP, il WiFi, il Bluetooth e Android 4.4 KitKat. Non abbiamo informazioni sul prezzo e sulla disponibilità, ma speriamo di fornirvi presto anche queste ultime.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top