Questo sito contribuisce alla audience di

Acer presenta il nuovo Chromebook 11 N7 (C731), robusto e resistente ai liquidi

In occasione della prima giornata del CES 2017 Acer ha annunciato il nuovo Chromebook dedicato principalmente al settore Education. Acer Chromebook 11 Nt (C731) è caratterizzato da una levata resistenza garantita dalla conformità con gli standard militari americani e dalla resistenza ai liquidi della tastiera.

Disponibile in versione con schermo touch IPS o con schermo tradizionale, Acer Chromebook 11 N7 è stato pensato per essere sottoposto a stress continui come quelli che possono subire negli zaini degli studenti. La cover superiore sopporta 60 kg di forza e le cerniere rinforzate garantiscono una elevata resistenza alla torsione.

La tastiera inoltre è in grado di fornire una protezione contro fuoriuscite di liquidi fino a 330 ml e il sistema di scarico dei liquidi permette il deflusso lontano dalla componentistica interna. Per favorire la condivisione in classe, il display può essere aperto a 180 grado e posizionato in modo piatto su un tavolo.

Grazie al processore Intel Celeron Dual Core affiancato da 4GB di RAM e 16/32GB di spazio di archiviazione, Acer Chromebook 11 N7 è disponibile con display da 11 pollici in versione touch e standard, in entrambi i casi con risoluzione 1366 x 768. Completano la dotazione tecnica il WiFi dual band MIMO 802.11ac, Bluetooth 4.0, due USB 3.0 e una porta HDMI.

I nuovi Acer Chromebook 11 N7 saranno disponibili a partire dal mese di febbraio con prezzi a partire da 249 euro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe Ross

    Interessante… Certamente meglio di un Windows…

Top