Come succede sempre più spesso in queste occasioni, sono trapelate in rete le specifiche di due nuovi smartphone Acer che verranno ufficialmente presentati nel corso di IFA 2015, che inizierà la prossima settimana. Stiamo parlando di Acer Liquid Z630, di cui abbiamo già parlato pochi giorni fa, e di Acer Liquid Z530.

Il produttore taiwanese dovrebbe presentare anche altri due dispositivi nel corso della kermesse berlinese che seguiremo dal vivo per voi, grazie ai nostri inviati. Vediamo quindi di scoprire qualcosa di più sui due modelli più interessanti, anche se alcune specifiche erano già trapelate in passato

Acer Liquid Z630 è dotato di un display HD da 5.5″, SoC MediaTek MT6735, GPU Mali-T720, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Entrambe le fotocamere hanno una risoluzione di 8MP e la connettività include il supporto alle reti 4G/LTE. Presenti inoltre il supporto dual SIM ed una batteria da ben 4000mAh. Il tutto sarà gestito da Android Lollipop e dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo di 200 euro.

Acer Liquid Z530 utilizza invece un display HD da 5″ mentre le altre specifiche dovrebbero rimanere invariate, quindi SoC MediaTek MT6735, 2GB di RAM e connettività LTE, al prezzo molto interessante di 140 euro. Non ci resta quindi che attendere la prossima settimana per scoprire dal vivo le novità presentate da Acer all’IFA 2015.

Via