Non è passato molto tempo dalla sua presentazione alla effettiva commercializzazione, dato che Acer Liquid Z5 è stato svelato in occasione del CES ed è già disponibile all’acquisto e in particolare è possibile già acquistarlo presso alcuni e-store europei, fra cui Amazon Italia e Expansys Italia.

Viene venduto tramite Amazon da NomyShop al prezzo di 195 €, in versione grigia e Duo, ovvero Dual SIM. Anche Expansys Italia propone la versione grigia e Duo, ma ad un prezzo leggermente più basso, vale a dire 172,99 €.

Vi ricordiamo che il Liquid Z5 è uno smartphone con un display da 5 pollici con risoluzione di 480 x 854 pixel, un processore MediaTek dual core da 1,3 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di storage espandibili con MicroSD, batteria da 2.000 mAh, una fotocamera posteriore da 5 MP e anteriore VGA e Android 4.2.2 Jelly Bean.

Non ci resta adesso che lasciarvi ai link per raggiungere i due e-store, qui per Amazon e qui per Expansys. Qualcuno di voi ha intenzione di acquistarlo? Fatecelo sapere nei commenti!

 In parte via