Questo sito contribuisce alla audience di

Acer lancia a sorpresa Iconia One 10 (B3-A32), un nuovo tablet economico

In attesa dell’arrivo imminente di Acer Iconia Talk 7, Acer è pronta a rinnovare la sua linea di dispositivi Android e oggi ha lanciato a sorpresa Iconia One 10 B3-A32, un nuovo tablet economico, o meglio la versione aggiornata dell’Iconia One 10, presentato in occasione del Computex 2016.

Acer Iconia One 10 B3-A32 migliora, mantenendo un prezzo aggressivo, le specifiche tecniche della versione B3-A30. Il nuovo modello di Iconia One 10 è alimentato da un SoC MediaTek MT8735 da 1.3GHz, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Anche in questa versione abbiamo un display IPS da 10 pollici a una risoluzione di 1280 x 800 pixel, una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una anteriore da 2 megapixel. È presente il supporto a 4G LTE, una batteria da 6.100 mAh e Android 6.0 Marshmallow.

Acer Iconia One 10 B3-A32 è disponibile per l’acquisto in Europa e, a sorpresa, anche in Italia ad un prezzo che si avvicina a 200 euro, vale a dire poco più di 50 euro rispetto al prezzo a cui è venduta la vecchia versione B3-A30. Sareste interessati ad acquistare il nuovo tablet economico di Acer?

Fonte: Acer,

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia

    Ma io mi chiedo, piuttosto che produrre dei prodotti del genere, non possono concentrarsi su qualcos’altro?!

    • Gianluigi Abbate

      Difficile, ma magari presenteranno qualcosa di interessante al MWC di Barcellona

      • Mattia

        Speriamo!! Perché un prodotto del genere non credo abbia molto senso….

Top