Acer ha di recente presentato l’Acer Liquid Leap, un braccialetto wearable dedicato a chi vuole monitorare costantemente la sua attività fisica. Il dispositivo è stato venduto il 13 dicembre nell’e-commerce americano HSN ed ha registrato numeri da capogiro nelle vendite; si parla di ben 70.000 unità vendute in un solo giorno.

HSN, per l’occasione di inizio vendita, ha offerto due Acer Liquid Leap al prezzo di 99,95 dollari rispetto ai 339,92 dollari del prezzo normale di una sola unità. Gli acquirenti potevano decidere di acquistare, allo stesso prezzo, anche solo un bracciale con tre cinturini intercambiabili.

L’Acer Liquid Leap è un dispositivo completo: tiene traccia dei passi, della distanza percorsa, delle calorie bruciate e monitora l’attività del sonno. Ha una certificazione IPX7 che lo rende impermeabile ed è spesso solo 17 millimetri. A detta di Acer, la batteria può durare anche più di una settimana e lo schermo ha una risoluzione di 128 x 32 pixel.

Non sappiamo ancora se il dispositivo sarà disponibile anche nel nostro paese, ovviamente non mancheremo di aggiornarvi non appena sapremo più informazioni in merito.

Via