Molto spesso il vostro dispositivo Android non viene usato solo per effettuare telefonate e giocare, ma anche per vedere film e telefilm. Quando non avrete un computer a disposizione, o il buon vecchio televisore, lo smartphone del robottino verde potrà essere un degno sostituto. In questo caso, però, ci sarà bisogno di uno stand che riesca a mantenere nella giusta posizione il device e, di questi accessori, ne esistono a volontà.

Soprattutto on line potrete trovare stand dotati di forme particolari, colorati e stilosi! Oggi vogliamo presentarvi proprio un modello che rispecchia tutti gli aggettivi che abbiamo appena citato: Your Magnet.

Si tratta di un magnete che sulle estremità ha due ventose che si attaccheranno saldamente al vostro smartphone.

Potrete usare questa speciale calamita (che non ha nulla di magnetico) per posizionare il device in varie posizioni o semplicemente per avere una presa migliore sul dispositivo.

Oltre ad avere una forma davvero molto simpatica, è disponibile anche in molteplici colori: rosso, scarlatto, cioccolata, grigio, giallo.

Questo particolare magnete potrà diventare il vostro stiloso stand, ma ricordatevi che su alcune superfici potrebbe non aderire in modo efficace. Se il retro del vostro smartphone è lucido, Your Magnet sarà la soluzione ideale!

L’accessorio è acquistabile dallo store di lufdesign, l’ideatore, al prezzo di 7 dollari.