Xiaomi ha presentato oggi un nuovo paio di cuffie di tipo half-ear, con il guscio che rimane all’esterno del canale auricolare per evitare possibili danneggiamenti. Il design si adatta con estrema facilita a diversi tipi di orecchio e garantisce un’esperienza d’uso molto confortevole.

Le nuove Xiaomi Dual Unit Half Ear Headphones sono realizzate in ceramica multistrato e riescono a dare nuova vita anche ai brani familiari, grazie a una accurata gestione delle diverse bande di frequenza. Le nuove cuffie hanno ricevuto la certificazione Hi Res Audio dalla Japan Audio Association e garantiscono un’esperienza d’ascolto decisamente superiore a quella dei tradizionali CD.

Non manca il tradizionale controller a tre pulsanti integrato nel filo e il jack per lo smartphone piegato a 90 gradi, per una maggiore compatibilità e facilità d’uso. Le nuove cuffie saranno disponibili a partire dalle 10 di domani mattina al prezzo, in Cina, di 69 yuan, poco meno di 9 euro e nelle classiche colorazioni bianca e nera.