Wyze sta lavorando a un mucchio di nuovi prodotti, tra i quali il più interessante è la Wyze Band con Alexa. Al momento le informazioni ufficiali sul dispositivo scarseggiano, tuttavia sono emersi dettagli su ciò che possiamo aspettarci.

Wyze Band porterà Alexa al polso

Oltre alle consuete funzionalità di fitness tracking e agli strumenti meteo, la smartband di Wyze consentirà agli utenti di controllare i dispositivi Wyze e i dispositivi Alexa direttamente dal polso, grazie alle funzionalità Alexa integrate, inoltre visualizzerà le notifiche dello smartphone sul display a colori.

Prezzi e data di lancio di Wyze Band

Sembra che bisognerà attendere ancora qualche mese prima di vedere Wyze Band sul mercato, ma indubbiamente il lancio di questa smartband e di tutti i prodotti che Wyze spera di lanciare quest’anno sarà in salita, a causa della grande perdita di dati verificatasi alla fine del 2019 dove sono state esposte le informazioni sensibili di 2,4 milioni di clienti che utilizzavano i prodotti di sicurezza domestica della società.

Per quanto riguarda il prezzo non ci sono ancora informazioni ufficiali, ma possiamo aspettarci che Wyze Band offrirà un’opzione economica per avere Alexa al polso, tuttavia bisognerà vedere se Wyze riuscirà a riscattarsi convincendo i potenziali clienti a dare fiducia all’azienda.

Vai a: Le migliori smartband del momento: la classifica di febbraio 2020