Portate lo smartphone nella tasca del vostro jeans? In questo caso, l’accessorio che stiamo per presentarvi potrebbe essere non molto comodo, ma se riponete il device nella vostra borsetta, allora sarà perfetto! Non tutti hanno deciso di acquistar il famoso Samsung Galaxy S3, ma si “accontentano” del Galaxy S II che riesce ancora ad essere molto competitivo con gli avversari.

Oggi vogliamo presentarvi una nuova cover per il vostro smartphone che, ormai, è finito nell’ombra per colpa del fratello maggiore. Se amate Winnie The Pooh, il famoso orsacchiotto della Walt Disney, non potrete non innamorarvi di questa custodia. In pratica, la sagoma dell’animale che rivestirà completamente il Samsung Galaxy S2.

Si tratta di un design davvero originale ed unico che non solo renderà particolare il vostro device, ma saprà proteggerlo da graffi e polvere. Il dolce orsetto che avvolge il dispositivo telefonico non bloccherà le porte del Galaxy che resteranno completamente accessibili.

Per acquistare la cover di Winnie The Pooh potrete aggiudicarvi quest’asta di ebay che vi permetterà di comprare immediatamente la custodia la prezzo di $ 18,98.

Come vedete c’è ancora qualcuno che pensa al vostro amatissimo Galaxy S2! Ricordiamo, ancora una volta, che l’accessorio è sconsigliato a coloro che portano lo smartphone nelle proprie tasche, infatti, la sagoma è abbastanza ingombrante.

Link | Winnie The Pooh cover