Vibes Modular ha deciso di sfruttare il Mobile World Congress 2018 per presentare i suoi nuovi accessori pensati per gli smartphone più popolari.

Vibes Modular parteciperà all’evento ShowStoppers, sperando di ottenere il medesimo successo già riscosso lo scorso mese in occasione del CES 2018 di Las Vegas.

In particolare a Barcellona l’azienda mostrerà la sua linea di prodotti ROXON Modular Smartphone System (qui trovate la pagina dedicata), disponibile sul mercato con la custodia per smartphone BASEROX, ancora in attesa di brevetto (la trovate qui).

Inoltre Vibes Modular presenterà il suo Power Bank VOLTROX (qui trovate la pagina dedicata) e il VIBROX Sound Engine (qui la pagina dedicata), accessorio che garantisce un suono robusto grazie ad una superficie in fibra di carbonio.

Al Mobile World Congress 2018, infine, ci sarà anche l’adattatore STICKYMOUNT (qui la pagina dedicata), che consente agli utenti di collegare i propri diffusori VIBROX praticamente ovunque.

A caratterizzare i prodotti Vibes Modular è la loro capacità di resistere all’obsolescenza dall’aggiornamento del modello di smartphone: è sufficiente cambiare la custodia modulare BASEROX per poter continuare a utilizzare i vari accessori.