Pochissime persone hanno deciso di restare ancorate ai telefoni che offrono ancora una tastiera fisica. Ormai gli utenti desiderano avere smartphone che integrano display ampi e che, dunque, sacrificano quei tasti che andavano ad occupare spazio e ad intaccare l’estetica del device. Amate oppure odiate il touchscreen? C’è chi ormai ha imparato a scrivere alla velocità della luce e c’è chi, invece, è ancora lento come un bradipo addormentato.

Anche se fate parte della prima cerchia di persone, non potrete non essere infastiditi dalle continue impronte che renderanno il vostro schermo davvero sporco. All’inizio, quando avete acquistato il terminale, vi portavate sempre dietro la famosa pezzolina per rendere nuovamente lucente il display, ma in seguito molto probabilmente l’avrete del tutto abbandonata.

Adesso con cosa pulite il monitor del vostro smartphone? Se non volete lasciarlo in balia di un’infinità di ditate, potrete pulirlo con un accessorio molto simpatico che quasi sicuramente farà impazzire parecchie ragazze. Stiamo parlando di una particolare zampa di gatto che potrà essere utilizzata proprio per pulire lo schermo del vostro smartphone/tablet Android.

L’accessorio è un vero peluche di ottima qualità e all’interno è rivestito da una fodera adornata con dei gattini disegnati. Potrete infilare il dito in questa simpatica zampa per riuscire a pulire con facilità il display del device.

Inoltre, l’accessorio possiede un laccio che vi consentirà di appenderlo o al dispositivo, alle chiavi oppure dove volete. Non è dolcissima, oltre che molto utile?

La zampa è disponibile in marronenero, entrambe le varianti sono vendute al prezzo di 7,49 € più spese di spedizione.