Sempre più spesso vediamo persone avvalersi di carta e penna per prendere appunti. La fine della tecnologia? Non proprio, più che altro possiamo parlare di un “ritorno di fuoco”. Solitamente i giovani che utilizzano il buon vecchio metodo o non l’hanno mai abbandonato oppure hanno scoperto le splendide agende Moleskine.

Questi ultimi, sono dei taccuini famosi che erano già diffusi alla fine del XIX secolo in Europa, ma negli ultimi anni sono tornati sulla cresta dell’onda soprattutto grazie al loro design accattivante e giovanile.

Siete ancora in grado di prendere una penna in mano? Non stiamo scherzando, le tastiere fisiche e touchscreen ci hanno fatto perdere l’abitudine. Se volete evitare di sprecare carta e, soprattutto, sfruttare il vostro nuovo Samsung Galaxy S3 possiamo consigliarvi l’accessorio giusto.

Non si tratta di certo di una Moleskine, ma di una custodia che in apparenza sembra una colorata e giovanile agenda. Il vivace diario, denominato Point Diary Case, non conterrà le pagine bianche su cui gettare i propri pensieri, ma custodirà lo smartphone di ultima generazione.

Diary-Galaxy-S3-case

Il prodotto realizzato da Feelook è disponibile in svariate colorazioni, tutte alla moda: marrone, nero, grigio, blu, rosa, arancione e verde limone. Di banale hanno davvero molto poco e, inoltre, lasciano il foro della fotocamera dell’S3 completamente libero, anche quando “l’agenda” sarà chiusa.

Non si tratta di un accessorio economico, infatti, viene venduto al prezzo di $36.85 sullo store straniero casefanatic che effettua spedizioni in tutto il mondo.