Gli smartphone attuali hanno delle dimensioni che di certo non risultano poco ingombranti. Sicuramente posseggono un profilo molto sottile, ma il loro schermo è abbastanza grande. Molto spesso le tasche dei pantaloni delle ragazze non possono ospitare i device che finiranno, dunque, nella borsetta.

Il vostro nuovissimo Samsung Galaxy S3 entra bene nella vostra poschette? Forse si, ma le altre cose potrebbero essere di intralcio! In quest’ultimo periodo stanno arrivando sul mercato moltissime custodie per smartphone che fungono anche da portafogli.

Oggi vogliamo presentarvi un nuovo modello marcato Zenus, si tratta di Masstige Dot Color Point Diary Series. La speciale custodia offre una fantasia a pois che potrebbe conquistare il gentil sesso. Potrete scegliere tra le tre colorazioni dei pallini che correranno su di uno sfondo nero: rosa, verde e oro bronzato.

All’interno di questo accessorio ci sarà una struttura che ospiterà il Samsung Galaxy S3 e dall’altra parte troverete delle tasche per inserire le vostre carte di credito ed i soldi. Masstige Dot Color Point Diary Series lascerà gli spazi principali del device completamente liberi e, dunque, facili da raggiungere.

Borsellino e custodia, per il Samsung di ultima generazione, diventano una cosa sola. Potrete acquistare il portafogli dal sito ufficiale zenuscase di al prezzo di $34.99.