Vi abbiamo già consigliato degli accessori che vi consentono di mantenere in ordine i fili dei vostri auricolari e degli altri che, invece, vi permettono di tenere sempre pulito lo schermo del vostro smartphone/tablet Android.

Ambedue le problematiche sono affrontate quasi quotidianamente da tutti gli utenti. Oggi vogliamo presentarvi un oggetto che includerà entrambi gli accessori, ma oltre ad essere utile sarà come sempre anche fashion e diventerà un articolo da sfoggiare con orgoglio.

Molte ragazze vanno pazze per i fiocchi. Questo speciale nastro può trovarsi ovunque e sarà presente sul vostro petto, se deciderete di usarlo come avvolgicavo e pulitore per il display. Questo fiocchetto colorato sarà uno stupendo accessorio in cui inserire i cavi dei vostri auricolari che usate per ascoltare la musica. Inoltre, a furia di tappare sullo schermo, potrete rimuovere le macchie dal monitor usando il retro del fiocco fashion.

Potrete, dunque, dire addio ai problemi di fili annodati e allo schermo sporco, ma soprattutto dare il benvenuto ad una ventata di stile! Questi fiocchetti saranno molto belli da vedere e, inoltre, potrete decidere fra molteplici tinte: blu, marrone, verde, rosa e molti altri colori.

Se interessati a questi speciali fiocchetti, potrete effettuare l’acquisto dal sito prettycloset al prezzo di soli 2,20 dollari. Solitamente costa 2,50 dollari, ma attualmente si trova in sconto.