Dopo aver acquistato il Samsung Galaxy S3, nessuno decide di non proteggerlo con una custodia. Molto spesso, però, una cover potrebbe adombrare il suo affascinante design. Dovrete, dunque, scegliere una protezione che, invece, riesca ad esaltare la sua estetica.

Le donne sicuramente apprezzeranno la soluzione che stiamo per presentare: Smile Cute Leather Book. Si tratta di un modello che avvolgerà completamente il device, come se fosse una busta da lettera. All’interno di questa originale custodia potrete riporre il Galaxy di ultima generazione che sarà al sicuro da graffi e polvere.

L’accessorio, inoltre, si può trasformare anche in un comodo stand che vi permetterà di posizionare in orizzontale lo smartphone. Quello che realmente ci ha colpito della custodia è suo design: pelle bianca con sopra dei piccoli disegni che sembrano essere leggermente in rilievo.

flip-case

Disponibile in vari colori (cambierà solo ed esclusivamente la tinta delle illustrazioni, il fondo bianco resterà invariato): rosso, rosa, giallo, azzurro e nero.

Oltre a proteggere il device, dunque, potrete sfoggiare una custodia per l’S3 che saprà vestire un modo degno il dispositivo. La cover è acquistabile on line al prezzo di 12,99 $, ma al momento si trova in sconto a 9,99 $. Lo store è straniero, ma effettua spedizioni anche in Italia.

Store | Smile Cute Leather Book