Avevate mai pensato di poter appendere il vostro smartphone al collo e andare in giro per casa continuando a usufruire dei contenuti sullo schermo? Sarete allora felici di sapere che Tucano, un’azienda che si occupa di accessori di tutti i tipi, ha recentemente presentato questo rivoluzionario supporto per dispositivi mobili durante il Global Sourcing Exhibition di Hong Kong.

Sospendo, è così che si chiama, introduce un nuovo modo di approcciarsi ai nostri device, concedendo libertà di agire oltre ogni immaginazione. Il supporto è costituito da un braccio flessibile, aggiustabile in svariate posizioni, collegato a un rig da indossare o appoggiare su qualsiasi ripiano. Il dispositivo può essere alloggiato in posizione orizzontale o verticale, a seconda dei contenuti che si vogliono usufruire.

I possibili utilizzi di questo prodotto sono innumerevoli e i più disparati, dallo sport al lavoro, dalla cucina al divano, rivelandosi anche un utile compagno in caso di disabilità. Considerando inoltre come le dimensioni dei nostri smartphone siano aumentate a dismisura nell’ultimo periodo (qualcuno ha detto Xiaomi Mi Mix?), a molte persone potrebbe far comodo liberarsi dal peso eccessivo, spesso in situazioni di movimento.

Tucano Sospendo è già disponibile in Italia e nel resto del mondo ed è acquistabile sul sito ufficiale al prezzo di 59,90 euro.