La compagnia americana Tivoli Audio ha presentato oggi la nuova collezione di prodotti Tivoli Go, composta almeno inizialmente da uno speaker Bluetooth e da un paio di cuffie true wireless, anch’esse Bluetooth.

Partiamo proprio dalle cuffie, Tivoli Fonico, delle quali però non sono state rilasciate immagini. Si tratta di cuffie prive di qualsiasi cavo, dotate di connessione Bluetooth 4.2, e certificazione IPX7 per garantirne la resistenza anche all’acqua. Come tutte le cuffie di questo tipo sono dotate di un case per il trasporto e la ricarica, che secondo il produttore garantisce 9 ore di autonomia aggiuntiva.

Tivoli Andiamo è invece uno speaker Bluetooth realizzato in alluminio, con una cinghia in pelle per il trasporto. Anche in questo caso il produttore ha rilasciato poche informazioni, limitandosi a fornire il dato relativo all’autonomia, che raggiungerà le venti ore con una singola carica. Due le colorazioni previste, nera con cinghia nera e silver con cinghia marrone.

Lo speaker Andiamo sarà disponibile dal mese di giugno a 199 dollari, circa 168 euro, mentre per le cuffie Fonico bisognerà attendere fino al mese di settembre e pagare 129 dollari, circa 109 euro al cambio attuale.