Questo sito contribuisce alla audience di

TELE System UP 4K Stealth è una chiavetta HDMI con Android che costa 59,99 euro

Da TELE System, una compagnia vicentina specializzata nell’elettronica, arriva una chiavettta, una smart box anzi, grazie alla quale è possibile trasformare una TV qualsiasi dotata di ingresso HDMI in una Smart TV.

Si chiama TELE System UP 4K Stealth e, come suggerisce il nome, supporta risoluzioni fino al 4K (per goderne è chiaramente necessario che lo stesso televisore a cui la si collega lo supporti). Dotata di un SoC Amlogic S905 con una CPU quad core e una GPU Mali450, dispone di 1 GB di RAM DDR3 e di una memoria interna di 8 GB EMMC.

A bordo di tale smart box c’è Android 7.1.2 e, collegandola tramite HDMI a un normale televisore, permette di godere di applicazioni video e audio Android, di usufruire di una connessione Wi-Fi 802.11 b/g/n a 2,4 GHz, del Bluetooth 4.0 e di sfruttare porte quali una USB 2.0 e uno slot per microSD fino a 64 GB.

È presente nella confezione di vendita, oltre a un adattatore IR, a un alimentatore da 5V e cavi micro USB e HDMI, anche un telecomando utilizzabile come mouse. Un’app dedicata, EShare (che trovate nel badge in fondo), permette poi di interfacciare lo smartphone o il tablet alla TV alla quale è collegata.

TELE System UP Stealth 4K costa 59,90 euro ed è acquistabile nei principali negozi di elettronica.

Android app sul Google Play

Fonte: Dday

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top