Dobbiamo ammettere che ultimamente si parla quasi esclusivamente del famoso Samsung Galaxy S3, il modello top gamma della casa coreana, anche gli accessori sembrano essere rivolti solo ed esclusivamente a questo smartphone di ultima generazione.

Non ci siamo dimenticati di tutti gli appassionati che hanno deciso di acquistare, oppure di tenersi stretti, altre versioni di smartphone Android, come ad esempio il Samsung Galaxy Note!

Soprattutto le ragazze che hanno questo device potrebbero avere qualche difficoltà a reggerlo con una mano, in particolare nel momento in cui parlano al telefono. Di certo la soluzione non è quella di rinunciare al Galaxy Note e al suo ampio schermo, bensì potrete optare per qualche rimedio davvero originale.

Vogliamo presentarvi una speciale cover rigida di colore bianco che accoglierà e proteggerà il vostro Galaxy Note, ma integrerà anche un accessorio molto utile: un cinturino posteriore che vi consentirà di impugnare saldamente lo smartphone. Inoltre, l’accessorio potrà essere anche regolato.

Il modello chiamato “Strap Case for Samsung Galaxy Note”, dunque, annienterà ogni sorta di paura, lo smartphone non rischierà di cadere, ma resterà ben “incollato” al vostro palmo.

Inoltre, il pubblico femminile potrà apprezzare molto questo accessorio, infatti, il cinturino è di colore fuxia. Per i ragazzi, invece, è presente una versione con l’impugnatura verde. Potrete acquistare entrambe le versioni sul sito di expansys.

Link | Strap Case fuxia

Link | Strap Case verde