Lo smartphone è forse l’oggetto che portate sempre con voi senza mai dimenticarlo. Sarebbe una vera tragedia non avere a portata di mano il vostro dispositivo Android, vero?

Un’altra cosa che non dovrebbe mancare mai nella borsetta di una ragazza è uno specchietto che potrà servire per sistemare il trucco oppure semplicemente per darsi giusto una controllatina. Quante volte avrete avuto bisogno di quest’accessorio, ma purtroppo non lo avevate a portata di mano? Magari, per arrangiarvi potevate fare affidamento sulla fotocamera del vostro smartphone, ma l’operazione è alquanto scomoda.

Oggi vogliamo presentarvi un modo comodo e fashion per avere uno specchietto sempre con voi, infatti, quest’ultimo sarà  attaccato direttamente sul vostro dispositivo Android. Stiamo parlando di una speciale cover? No di alcuni particolari adesivi che saranno dei perfetti specchietti in cui specchiarsi. Dovrete solo decidere la sagoma che preferite, appiccicarlo sul retro del device e, successivamente, specchiarvi!

Potrete decidere fra svariate forme: l’orsetto, il cuore, il gatto, il semplice quadrato, il fiore, il cerchio, il coniglio, la vignetta e tanti altri tipi di specchietti pronti per essere azzeccati e usati. Ogni accessorio ha una pellicola protettiva che potrà essere rimossa non appena applicherete lo specchietto sul vostro device.

Vi piacerebbe aggiungere questo piccolo gadget al vostro smartphone Android? Potrete acquistarli sul sito web aliexpress.com.