Skullcandy presenta le nuove cuffie wireless Skullcandy Venue, con tecnologia di cancellazione attiva del rumore e prestazioni potenti a un prezzo accessibile.

Skullcandy è un marchio decisamente conosciuto e ha in commercio diversi prodotti audio, alcuni dei quali hanno fatto parte di particolari promozioni di altri marchi di tecnologia o di operatori. Le nuove arrivate sono cuffie over-ear wireless con connettività Bluetooth, dalla lunga durata (autonomia di 24 ore) e semplicità d’uso.

Le Skullcandy Venue sono state progettate per tutti, colleghi, compagni di stanza o pendolari che faticano a trovare il proprio spazio in ambienti condivisi sul lavoro, nel viaggio e nella quotidianità. Grazie alla tecnologia di cancellazione attiva del rumore è possibile immergersi e concentrarsi maggiormente nell’ascolto della musica; ma niente paura, perché con la modalità Monitor è possibile “ricollegarsi” al mondo esterno premendo semplicemente un pulsante.

Le cuffie sono difficili da smarrire grazie alla collaborazione con Tile, che permette di ritrovarle utilizzando uno smartphone con l’apposita app installata. L’autonomia è di 24 ore, ma se serve qualcosa in più arriva in soccorso sia la tecnologia Skullcandy Rapid Charge (5 ore di utilizzo in 10 minuti di ricarica) sia il classico cavo AUX con telecomando.

Le nuove cuffie Skullcandy Venue sono disponibili in preordine sul sito ufficiale nelle due colorazioni Black e White/Crimson al prezzo consigliato di 179,99 euro. Le spedizioni sono previste dal 20 settembre.