Questa mattina Skullcandy, brand noto e apprezzato per i suoi accessori audio e lifestyle, ha annunciato l’arrivo sul mercato dei suoi nuovi auricolari true wireless Sesh, i più semplici e compatti della sua gamma Truly Wireless, che provano ad inserirsi in un segmento di mercato sempre più affollato grazie anche ad un prezzo di listino competitivo.

I nuovi Skullcandy Sesh arrivano sul mercato insieme al manifesto “Fearless Use” di Skullcandy, la garanzia del marchio per chi ha paura di perdere o rompere un auricolare. Questi auricolari sono pensati per tutti quegli utenti che si avvicinano per la prima volta a questa tipologia di gadget alla ricerca di un prodotto che coniughi essenzialità e funzionalità. L’intuitiva interfaccia dei Sesh è dotata di un unico tasto con cui accedere a un’ampia suite di comandi per gestire musica, microfono, chiamate e l’assistente digitale. Grazie all’autonomia totale di 10 ore, di cui 7 direttamente dagli auricolari e 3 grazie alla custodia di ricarica inclusa, alla tecnologia di accoppiamento rapido e alla protezione IP55 con resistenza a sudore, acqua e polvere, i nuovi auricolari di Skullcandy si presentano come il gadget ideale per accompagnare l’utente nelle attività di tutti giorni.

Jeff Hutchings, Chief Product Officer di Skullcandy, ha accolto questo nuovo prodotto dichiarando:

Con tutti gli auricolari truly wirless disponibili sul mercato, volevamo crearne un paio robusto, dotato esclusivamente delle funzionalità essenziali e, cosa più importante, lanciarlo a un prezzo accessibile. A volte vogliamo qualcosa di semplice e intuitivo, dal design discreto. I Sesh sono esattamente questo”.

I nuovi auricolari senza fili Skullcandy Sesh arrivano sul mercato italiano nei colori Indigo, Deep Red e Fearless Black, al prezzo di listino di 59,99 euro e saranno acquistabili sul sito ufficiale Skullcandy.eu e presso rivenditori selezionati. Qui di seguito trovate alcune immagini del prodotto nei vari colori. Vi piacciono? Fatecelo sapere nei commenti.